Privati

Offerte famiglia

Seleziona la tua taglia


Canone Wireless Sx2 € 15,00 / mese iva inclusa
  • Navigazione illimitata
  • Velocità
    4Mbps/512Kbps
  • Sopralluogo gratuito
Canone Wireless Lx2 € 25,00 / mese iva inclusa
  • Navigazione illimitata
  • Velocità
    30Mbps/3Mbps
  • Sopralluogo gratuito
ALL IN ONE INTERNET E FONIA € 35,00 / mese iva inclusa
  • Navigazione illimitata
  • Velocità
    30Mbps/3Mbps
  • Sopralluogo gratuito
Canone VoIP flat € 12,00 / mese iva inclusa
  • Nazionali illimitate
  • Cellulari
    0,06 euro / min
  • Senza scatto alla risposta

Connectivia Famiglia

Connectivia Famiglia è l'offerta di Connectivia per connettersi ad Internet in banda larga tutti i giorni e senza limiti anche se non si dispone di una linea telefonica attiva e non è presente il servizio ADSL.

Con Connectivia Famiglia puoi navigare in Internet, utilizzare la posta elettronica, ascoltare musica, guardare video in streaming, utilizzare il tuo Internet Banking o giocare on line.

Scegli la tua "taglia" e modula la nostra offerta in base alle tue esigenze.

Con Connectivia puoi, inoltre, utilizzare Connectivia Voce VoIP, l'innovativa telefonia via Internet per fare e ricevere telefonate in tutto il mondo risparmiando fino al 96% rispetto agli operatori telefonici tradizionali.

Verifica la copertura ADSL e FIBRA OTTICA inserendo un indirizzo.

La verifica potrebbe non rilevare eventuali problematiche tecniche che impedirebbero il buon esito della richiesta di attivazione. E’ un rischio remoto ed in caso non fosse possibile soddisfare la tua richiesta di attivazione sarai contattato da Connectivia.

La verifica potrebbe non indicare che il numero o l’indirizzo inserito è all’interno di una area digital divide dove la velocità di navigazione massima è pari a 640 Kbps.

Attivare Connectivia Famiglia è facilissimo!

  1. Cliccare su ABBONATI ORA oppure direttamente qua: http://www.connectivia.it/privati/
  2. Iniziare la procedura seguendo le istruzioni di volta in volta riportate
  3. Concludere l'attivazione seguendo le istruzioni presentate dalla procedura online

Dopo qualche giorno verrai contattato dal nostro installatore che si occuperà di montare l'antenna (sul tetto, su di un terrazzo o comunque nel posto più idoneo a garantire il funzionamento del servizio) necessaria ad utilizzare il servizio e di portare il cavo di segnale all'interno dell'abitazione o dell'ufficio. Da questo momento Connectivia WADSL è pronto per essere utilizzato.

Connectivia Famiglia è un servizio che permette di accedere ad Internet ad alta velocità utilizzando tecnologie radio al posto dei tradizionali collegamenti fisici in rame (rete telefonica) o fibra ottica.

Per poter utilizzare il servizio un tecnico installatore incaricato da Connectivia si occupa di installare un'antenna, standard o ad alto guadagno, presso la sede del cliente in un luogo all'aperto (es: sul tetto dell'edificio, su di un terrazzo) che permetta di puntare l'antenna stessa verso una delle stazioni radio base (BTS) di Connectivia.

Una volta installata l'antenna il segnale per la banda larga viene portato all'interno della sede del cliente tramite un cavo.

Al cavo proveniente dall'antenna può essere collegato sia un singolo computer o telecamera di sorveglianza o altro apparato singolo oppure una LAN composta da numerosi apparati.

La grande flessibilità delle onde radio permette di portare la banda larga con costi contenuti anche in quelle zone impossibili (per ragioni tecniche o economiche) da servire con gli accessi in rame o fibra.

Tutti i servizi delle possono essere pagati tramite:

  1. fatturazione bimestrale anticipata con:
    • addebito diretto su conto corrente bancario o postale (RID)
    • carta di credito Visa o Mastercard (non sono accettate carte di credito usa e getta)
  2. fatturazione semestrale anticipata con:
    • versamento su conto corrente postale (bollettino postale)
    • bonifico bancario

Non sono accettati pagamenti tramite vaglia postale.

In caso di pagamento presso un ufficio postale è possibile effettuare un versamento (bollettino postale) con i seguenti estremi:

Conto Corrente Postale N. 03899730 intestato a Connectivia s.r.l.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario è possibile effettuare un versamento con i seguenti estremi:

IBAN: IT88 R010 1076 492615291779355

Banca: Banco di Napoli

Resta sempre aggiornato iscrivendoti alla newsletter di connectivia.

* Registrandosi a questa newsletter si accettano le condizioni di privacy policy.